"Quando è mancata mia mamma, è comparsa davanti a me una farfalla bianca. E nei momenti difficili appare sempre questa farfalla che mi passa intorno"

Paolo Ligresti, fondatore Fondazione Bambi.ni Insieme Onlus

Via San Primo 4,
20121 Milano

La nostra realtà

Dona ora

È possibile donare alla Fondazione attraverso la pagina dedicata

I motivi dalla ragione, i gesti dal cuore

Perché donare

Trasparenza, effettività, autorevolezza, gioia

Indipendentemente dall’organizzazione no-profit a cui rivolgersi, donare è giusto, gratificante, esemplare. Questi i motivi per scegliere Fondazione Bambi.ni Insieme:

I fondi raccolti sono tutti destinati ai progetti

perché i costi organizzativi sono a carico degli sponsor e quelli di tenuta della fondazione sono sostenuti dai partner

Ideazione, follow-up e conclusione dei progetti

I progetti che intraprendiamo sono tracciabili e rintracciabili al 100%, e vengono seguiti con attenzione in ogni singola fase.

Rete fidata di partner prestigiosi

I partner di Fondazione Bambi.ni Insieme Onlus fanno parte di una rete solidale destinata a perpetuarsi negli anni, progetto dopo progetto, iniziativa dopo iniziativa.

Conoscenza della destinazione finale dei fondi

I partner sostenitori, sia aziende che privati, conoscono sempre la destinazione finale delle loro liberalità.

La spensieratezza non ha prezzo

Al di là delle strutture e dei mezzi offerti dalla Fondazione, quello che più conta è regalare attimi di gioia e allegria ad ogni singolo bambino.