"Quando è mancata mia mamma, è comparsa davanti a me una farfalla bianca. E nei momenti difficili appare sempre questa farfalla che mi passa intorno"

Paolo Ligresti, fondatore Fondazione Bambi.ni Insieme Onlus

Via San Primo 4,
20121 Milano

La nostra realtà

Dona ora

È possibile donare alla Fondazione attraverso la pagina dedicata

Grand Prix Open 2023

Come prima, più di prima

Seconda edizione del torneo di golf a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Bambi.ni Insieme al Golf Club di Milano.

grand prix open golf

Un successo che doppia l’edizione inaugurale del 2022. Tanti gli sponsor e le personalità di eccezione che hanno aderito.

golf club milano

Torneo di golf benefico

06/09/2023

Golf Club Milano

Nella prestigiosa cornice del Golf Club Milano, le squadre, rappresentanti degli sponsor dell’evento, si sono sfidate in una competizione di golf a sfondo puramente benefico. Le liberalità erogate con l’iscrizione al torneo, e quelle legate alle iniziative della successiva cena di gala, sono state interamente devolute ai progetti della Fondazione Bambi.ni Insieme.

Grazie a tutti gli sponsor e ai partecipanti che, con la loro presenza, ci hanno permesso di raccogliere fondi per un nuovo progetto benefico.

Paolo Ligresti

Fondatore e presidente Fondazione Bambi.ni Insieme